dariopolisano123@gmail.com  |  389 8988010
Follow us :-

La visita

La consulenza, il cui costo è di 85 euro, viene condotta in circa 60 minuti e comprende:

-Anamnesi della storia patologica del paziente in cui verranno ricercate le cause determinanti dell’avvento della patologia.

-Calcolo della composizione corporea tramite Adipometro. Quest’ultimo è uno strumento di ultima generazione che garantisce il calcolo della composizione corporea e in particolare della massa muscolare, massa magra totale e massa grassa. L’adipometro ci consente non solo di calcolare precisamente la massa muscolare, ma di andare ad eseguire una stratigrafia delle sezioni muscolari interessate. La stratigrafia è una sorta di ecografia che tramite ultrasuoni ci consente di vedere proiettato sullo schermo, sia il muscolo, sia lo strato adiposo al di sopra di esso.

-Elaborazione del trattamento :

  1. Alimentazione
  2. Integrazione
  3. Indicazioni di come svolgere la propria attività fisica.

L’originalità del mio metodo è data nell’individuare gli alimenti che hanno portato l’organismo del paziente a un mancato equilibrio. Quest’ultimo è di notevole importanza per favorire l’autoguarigione. Il mio metodo non cerca di curare solamente il sintomo della disfunzione, ma cerca,in maniera del tutto naturale, tramite gli alimenti e i composti presenti nelle piante, di far avviare il processo di autoguarigione di cui il nostro organismo dispone, ma che non riesce ad utilizzare per via dello stato di intossinazione che è in atto dovuto all’introduzione di alimenti non compatibili con l’organismo del paziente.